Costo tema Divi: quanto costa Divi e come risparmiare con gli sconti speciali

Costo tema Divi: in questo post ti spieghiamo come funzionano le licenze per acquistare il tema Divi sul sito di Elegant Themes e ti sveliamo i link segreti per risparmiare il 20% sul tuo acquisto o sul tuo rinnovo della licenza di Divi.

Indice

Usa questo indice per andare direttamente al punto che ti interessa

Come si acquista il tema WordPress Divi?

Per acquistare il tema WordPress Divi è sufficiente andare sul sito di Elegant Themes e cliccare sul bottone in alto a destra “Join to download“.

Si atterra quindi su una pagina in cui è possibile scegliere tra due tipologie di licenze: quella annuale a 89 $ e quella lifetime a 249 $.

Costo Tema Divi: pagina acquisto licenza Elegant Themes

Qualsiasi licenza scegli hai accesso a: tema WordPress Divi, tema WordPress Extra, plugin Monarch, plugin Bloom e plugin Divi Builder.

Da sapere

p

Cos'è il Divi Builder?

il Divi Builder è un plugin che trovi integrato in automatico nei temi Divi e Extra e serve per costruire visivamente le pagine del tuo sito WordPress. Lo puoi scaricare a parte perché è utilizzabile separatamente anche su siti WordPress fatti con temi diversi da Divi o Extra.

Oltre a questi temi e questi plugin, Elegant Themes ti darà l'accesso a tutti i suoi 84 temi + 9 plugin.

Ma i migliori per qualità e potenza sono i 5 sopra citati e qui ribaditi: Divi, Extra, Monarch, Bloom e il Divi Builder.

Sconti tema Divi: ecco tutti i link per risparmiare

Qui sotto trovi tutti i link per risparmiare fino al 20% sul tuo primo acquisto della licenza di Elegant Themes o sul rinnovo o upgrade della tua licenza annuale.

Inserisci la tua email per sbloccare istantaneamente gli sconti.