termini e condizioni di acquisto su vivadivi.com

leggere attentamente prima di acquistare i servizi e i prodotti di vivadivi.com

Utilizzando il sito vivadivi.com si accetta la nostra politica di affiliazione: in ogni pagina del sito possono essere presenti link affiliati che rimandano su siti di terze parti. Se l'utente clicca su questi link e acquista un prodotto o un servizio sul sito di cui siamo affiliati, allora vivadivi.com e il titolare Pascal Claro, potrebbero percepire una commissione. Il prezzo per l'utente finale resta invariato e a volte può essere scontato.

vivadivi.com e Pascal Claro non sono in nessun modo vincolati da contratti ufficiali con i siti di cui sono affiliati, se non l'accordo stesso di affiliazione.

1.

Software necessario per l'utilizzo dei prodotti di vivadivi.com

Per poter utilizzare i prodotti venduti in affiliazione o direttamente su vivadivi.com è necessario avere una licenza attiva su Elegant Themes

Per eventuale acquisto, rinnovo o upgrade della licenza di Elegant Themes offriamo i nostri link affiliati con sconti del 20% » vedi gli sconti.

I temi child Divi richiedono che il tema padre Divi sia installato nel vostro ambiente WordPress e aggiornato alla versione più recente.

I layout, le sezioni e i moduli di Divi richiedono che sia installato e attivo il tema Divi o il Divi Builder o il tema Extra.

I plugin Divi richiedono che sia installato il tema Divi sul vostro sito.

Il tema Divi, Extra o il Divi Builder devono sempre essere aggiornati all'ultima versione.

Non rispondiamo di nulla se la vostra licenza su Elegant Themes non è attiva e se i vostri plugin e temi non sono aggiornati.

Viva Divi non risponde di nessun problema legato ai prodotti venduti in affiliazione per i quali è necessario fare riferimento ai termini e condizioni dei siti dove si è effettuato acquisto.

Viva Divi non risponde di eventuali malfunzionamenti dovuti a incompatibilità con plugin di terze parti.

2.

condizioni di acquisto dei prodotti di vivadivi.com

Per poter utilizzare al meglio tutti i prodotti venduti su vivadivi.com è richiesta un'ottima conoscenza di base del tema WordPress Divi e un'ottima dimestichezza con WordPress in generale.

È richiesta inoltre l'ultima versione aggiornata di Divi e di WordPress per evitare eventuali problemi di sicurezza e incompatibilità.

 

Condizioni di acquisto dei prodotti in affiliazione

Alcuni dei prodotti presenti su vivadivi.com sono prodotti venduti in affiliazione.

Questo significa che, per quanto riguarda questi prodotti, vivadivi.com è un semplice tramite tra voi e il sito ufficiale del venditore del plugin.

Quando l'utente clicca sui nostri link di affiliazione e acquista il prodotto sul sito ufficiale del venditore, vivadivi.com, il cui titolare è Pascal Claro, potrebbe percepire una commissione.

Il prezzo per l'utente finale resta invariato, anzi, in alcuni casi i nostri link affiliati possono portare a sconti e offerte speciali.

Se decidi di acquistare un prodotto da noi venduto in affiliazione, accetti questi termini senza riserve.

Per qualsiasi malfunzionamento, bug, insoddisfazione del prodotto acquistato, l'utente deve fare riferimento e contattare esclusivamente l'assistenza del sito ufficiale del venditore del prodotto in questione.

vivadivi.com non offre nessun servizio di assistenza o di installazione o configurazione sui prodotti venduti in affiliazione.

Condizioni di acquisto dei prodotti proprietari di vivadivi.com

Alcuni dei prodotti presenti su vivadivi.com sono realizzati dal nostro team interno e quindi sono prodotti di cui siamo i diretti proprietari.

Acquistando questi prodotti l'utente ha accesso ai file e all'eventuale altro materiale correlato.

I prodotti proprietari di vivadivi.com possono essere scaricati e gestiti dalla propria area membri.

Qualsiasi malfunzionamento, bug o insoddisfazione possono essere segnalati via chat tramite il tasto presente in basso a destra su ogni pagina del sito.

Salvo dove diversamente specificato sulla pagina di acquisto, non offriamo servizio di assistenza su nessuno dei nostri prodotti proprietari.

Siamo tuttavia disponibili per ricevere le segnalazioni per la risoluzione di eventuali bug e malfunzionamenti.

Acquistando i prodotti proprietari di vivadivi.com si riceve accesso a plugin, layout, temi child, sezioni e moduli per il tema WordPress Divi. Ognuno di questi materiali può essere utilizzato liberamente in forma privata o integrato in lavori per clienti.

Questo materiale o le sue parti non possono essere rivendute e/o ridistribuite in nessuna forma, salvo accordi diretti presi con vivadivi.com e Pascal Claro o sotto forma di accordo di affiliazione precedentemente stipulato.

Le licenze e i prezzi dei prodotti proprietari di vivadivi.com possono variare in qualsiasi momento e senza l'obbligo di nessun tipo di avviso agli utenti e ai clienti attivi.

3.

Supporto per i prodotti acquistati

Ogni prodotto proprietario di vivadivi.com acquistato su vivadivi.com riporta nella pagina di acquisto la durata e le modalità dell'eventuale supporto tecnico garantito.

Dove le modalità di supporto tecnico non fossero specificate, si applica il supporto di base: tramite community Facebook, pagina Facebook, email.

In ogni caso, qualora non siano presenti riferimenti specifici sulle pagine di acquisto dei relativi prodotti, il team di vivadivi.com, e il suo proprietario Pascal Claro, non sono tenuti a dover fornire nessun servizio di assistenza in modo vincolante e possono esercitarlo secondo la loro disponibilità e volontà.

Il team di vivadivi.com è sempre disponibile per la risoluzione di problemi che riguardano eventuali bug e malfunzionamenti dovuti al prodotto stesso e non a incompatibilità con prodotti di terze parti o con prodotti non aggiornati.

La risoluzione e l'aggiornamento di eventuali bug avviene sempre e solo sul prodotto scaricabile dall'area membri di vivadivi.com e mai sul prodotto già installato e in uso sul sito web del cliente.

Non sono incluse in nessun caso personalizzazioni o interventi sui siti dei clienti.

4.

Rimborsi

Per la nostra politica aziendale sui prodotti proprietari di vivadivi.com non offriamo rimborso. Invitiamo a verificare bene che il prodotto che state acquistando sia giusto per voi prima di procedere con il pagamento. Per questo motivo abbiamo inserito un'ampia sezione demo con materiale informativo e link dimostrativi per tutti i nostri prodotti nella loro relativa pagina di acquisto.

Laddove sia applicata una politica di rimborso verrà specificato direttamente sulla pagina di acquisto del prodotto in questione.

La politica di rimborso è diversa invece per i prodotti venduti in affiliazione da vivadivi.com per conto di terzi, per questi ultimi prodotti si rimanda alla consultazione dei termini e condizioni di acquisto e di rimborso dei rispettivi proprietari dei prodotti in questione:

Ed eventuali altri siti affiliati che si troveranno nelle pagine di vendita dei prodotti affiliati.

5.

Offerte speciali

Tutte le offerte speciali e gli sconti devono essere applicati solo ed esclusivamente durante il loro periodo di validità e durante la fase di carrello/checkout e acquisto del prodotto scelto. Le offerte di lancio dei prodotti non possono essere più reclamate allo scadere delle stesse.

In ogni caso ogni offerta segue le regole che la accompagnano e non può essere in alcun modo reclamata al suo scadere.

I prezzi e gli sconti possono variare in ogni momento senza preavviso e senza bisogno di giustificazioni particolari.

Il prezzo a cui l'utente acquista un prodotto è insindacabile e incontestabile e viene accettato in toto in fase di acquisto e con la spunta sulla casella di accettazione dei termini e condizioni di acquisto.

6.

Immagini e/o video

Tutte le immagini o i video inclusi nei prodotti proprietari di vivadivi.com sono state prese da siti che forniscono immagini gratuite e libere da copyright per tutti i tipi di usi.

7.

Marketing

Quando procedi all'acquisto su vivadivi.com ti viene richiesto di fornire un indirizzo email. Utilizzeremo questo indirizzo per inviarti occasionalmente aggiornamenti sui nostri prodotti, corsi, servizi e risorse che pensiamo possano esserti utili. Puoi disiscriverti in ogni momento.

Per maggiori informazioni, visita la pagina della privacy policy di vivadivi.com

8.

Termine del servizio

Potremmo decidere di chiudere il tuo account su vivadivi.com a nostra sola discrezione e senza preavviso se viene violato uno dei punti dei presenti termini.

Alcuni esempi che potrebbero portare alla chiusura dell'account:

  • Violazione dei termini e condizioni di acquisto
  • Una vostra richiesta specifica di chiusura account
  • Linguaggio inappropriato o violento
  • Richieste da parte di un organo di governo
  • Un vostro coinvolgimento in attività fraudolente o illegali
  • Mancato pagamento dei servizi collegati al prodotto acquistato

La terminazione dell'account include:

  • Rimozione dell'accesso a tutti i file e corsi
  • Eliminazione di username e password
  • Eliminazione delle vostre recensioni e/o commenti

Chiusure dell'account dovute a violazione dei termini non sono in nessun caso rimborsabili.

Acquistando su vivadivi.com acconsenti che non siamo responsabili per la terminazione del tuo account a seguito di una tua eventuale violazione dei termini.

Acconsenti inoltre all'eventualità della chiusura del sito vivadivi.com e della relativa chiusura del tuo account con i relativi file acquistati senza preavviso e per nostra decisione insindacabile. In questa remota eventualità il team di vivadivi.com cerca in ogni caso avvisare tutti i clienti che hanno acquistato eventuali prodotti proprietari per consentire loro di scaricare e salvare una copia dell'ultima versione disponibile.

Anche in quest'ultima eventualità di chiusura dell'account non verrà eseguito nessun rimborso.

9.

Aggiornamenti

I presenti “Termini e  condizioni di acquisto” possono essere aggiornati e modificati in ogni momento dal team di Viva Divi e senza alcun obbligo di preavviso o di notifica nei confronti degli utenti e dei clienti.

Invitiamo pertanto a prendere visione regolarmente della presente pagina.

Ultimo aggiornamento in data: 5 Novembre 2018